I 10 beach party più belli al mondo


Ecco un viaggio alla scoperta dei beach party più cool al mondo..tenetevi pronti, si aprono le danze! Secondo la classifica stilata dall’AskMen.com ecco quali sonoi 10 beach party più belli al mondo (peccato per l’Italia che si è aggiudicata solo una delle tante e meravigliose feste sulla spiaggia!).

1° Full Moon Party, Haad Rin, sull’isola di Koh Phangan in Thailandia.
Full moon party (letteralmente “Festa di Luna piena”) presenta ogni anno i DJ più famosi al mondo per una festa fatta di musica, colori e spettacoli, cominciando dalle 11 del mattino sulla spiaggia di Haad Rin sino a notte inoltrata. Ogni mese sono approssimativamente dai 10,000 alle 20,000 persone che presenziano a questo Koh Phangan Party beach detto Full moon party. Durante l’evento è aperto un servizio buffet per tutta la durata della festa, per poter mangiare a ritmo di musica e fare nuove conoscenze in un atmosfera unica al mondo.
2° White Party, Nikki Beach, Marbella, Spagna.
Un altro grande ed immancabile beach paty, dove la parola d’ordine è una: DIVERTIMENTO! Mi raccomando, se siete intenzionati a partecipare, lasciate a casa tutti i capi d’abbigliamento che non siano rigorosamente bianchi!
3° Benicassim Festival, Benicassim, Valencia, Spagna.
Benicassim FestivalL’Internacional de Benicàssim Festival, abbreviato in FIB, nato dal 1995, è oggi il più importante festival della musica in Europa che si tiene in spiaggia. A parteciparvi sono sempre i più grandi artisti della musica internazionale come i Depeche Mode, Echo & The Bunnymen, Franz Ferdinand, Madness, Morrissey, Pixies, Placebo, Scissor Sisters, The Strokes, Björk, Primal Scream, Joseph Arthur, Radiohead, Massive Attack e tanti altri artisti.
4° The White Party, Diddy’s PlayStation 2 Estate, East Hampton, USA.
White Party, DiddyOgni anno Diddy organizza il tanto amato e parlato White Party. Un party questo, dove per accedervi, anche qui, si deve indossare rigorosamente il bianco. Inutile dire che il divertimento e la musica accompagnano ogni singolo dall’inizio sino alla fine per un NO STOP senza tempo e limite in compagnia di molti personaggi famosi!
5° New Year’s Eve Party, Bondi Beach, Sydney, Australia
6° Turquoise Beach Club, Rimini, Italia.
Turquoise riminiE’ l’unico beach party italiano entrato nella top ten delle feste in spiaggia più belle al mondo. Al Turquoise centinaia di giovani accorrono ogni anno attirati da musica e luci per trascorrere una serata in allegria a pochi metri dal mare. Una struttura degna dei più prestigiosi villaggi vacanza, non a caso gestita da un colosso del settore come il Ventaglio, ha fatto sì che il Turquoise divenisse il più grande e importante Beach Club sui litorali italiani, caratterizzato da un ambiente esclusivo nel cuore della Movida riminese situato in un’oasi di relax tra palme esotiche e panorama sul mare. Ogni sera, a partire dalle 18, l’aperitivo con buffet è il momento ideale per pianificare una notte all’insegna del divertimento per partire, poi, con la live music del disco bar dove si esibiscono Dj internazionali.
7° Super Paradise, Mykonos, Grecia
mykonos super paradise beachI parties al super paradise sono un fenomeno quotidiano, e come e’ orrmai risaputo, durano dalla mattina fino al giorno dopo. Tanto divertimento e buona musica accompagnano gli ospiti in una full immersion senza temp e limiti. Per chi adora il divertimento totale questo è il luogo ideale per vivere esperienze uniche!
8° Benirras Beach, Ibiza, Spagna.
Benirras BeachIl Benirras nasce su una magnifica spiaggia di sabbia che avvolge dolcemente il mare. E qui si tengono i più bei parties al mond, caratterizzati da una eccezionale musica, bella gente e panorami mozzafiato. Infatti è abitudine di chi visita questo tratto di costa di non perdere gli splendidi tramonti, e goderseli a pieno a suon di bongo!
9° Club 55, Ramatuelle, Francia.
Club 55, RamatuelleClub 55 offre agli ospiti svariati ristorantini sulla spiaggia dove gustare ottime pietanze, nonchè spazi raffinati dove divertirsi in compagnia di una buona musica e di bella gente per trascorrere indimenticabili notti d’estate. Ogni giorno si organizzano feste e lo spettacolo ed il divertimento sono assicurati!
10° Full Moon Party, Puro Beach, Palma, Spagna.
discoPer tutti coloro che amano divertirsi 24 ore al giorno immancabile è il Full Moon Party di Palma de Mallorca sulla famosissima spiaggia Puro Beach. Di giorno si sta insieme praticando yoga e facendo colazione, di sera ci si scatena fino al mattino.

Annunci dei Viaggiatori

Stiamo organizzando un viaggio in fuoristrada in Islanda 2010 per il
3-19 Agosto oppure 10-26 Agosto e cerchiamo altri appassionati
viaggiatori che vogliano condividere con noi questa avventura
nell'isola del ghiaccio e del fuoco. Possono aderire qualsiasi modello
di 4x4 ed anche tutti coloro che non posseggono un proprio
fuoristrada, dato che potranno viaggiare a bordo di quelli
partecipanti.
Per spuntare delle tariffe agevolate, abbiamo gia' prenotato dei posti
sul traghetto (esauriti gia' da novembre 2009 !), persone e mezzi, ed
abbiamo ancora 4 posti liberi per altrettanti equipaggi 4x4, ma
dobbiamo confermarli al piu' presto.
La spesa preventivata oscilla fra i 1000/2200 euro per il costo nave,
persona, 4x4, cabina etcc...ma bisogna fare i conti con le scadenze !

Inviare un messaggio alla nostra casella - locanda.viaggiatore@gmail.com con oggetto: "viaggio islanda"