Consigli: capodanno a Londra


Se ancora non avete avuto qualche idea o qualche invito valido per passare l’ultima notte dell’anno allora vi proponiamo qualcosa noi.

Un viaggetto di qualche giorno all’insegna del divertimento in una delle capitali europee più frizzanti e vive che ci siano, Londra.

La capitale inglese è la meta ideale perché è ormai da qualche anno raggiungibile da tutti i maggiori aeroporti italiani a pochissimo prezzo grazie ai numerosi voli low cost che vengono proposti.

I voli sono tantissimi e se si prenota per tempo è possibile trovare delle offerte a prezzi davvero risicati che vi permetteranno di risparmiare moltissimo, anche perché Londra non è tra le città più economiche che ci siano.

Parlavamo di un capodanno “al risparmio” e non ci rimangiamo affatto la parola data, come detto si può risparmiare moltissimo sul volo e si può prenotare in uno dei numerosi hotel o bed&breakfast della città, anche in questo caso prenotando per tempo è possibile pagare cifre piuttosto basse.

A questo punto il capodanno low cost a Londra è bello e programmato perché la città offre per tutta la notte feste e musica in piazza.

La scelta poi sta a voi, potrete passare il capodanno a Trafalgar Square, stretti tra Westminster ed il Thames in un mare di folla festante pronta a salutare la mezzanotte con i rintocchi del Big Ben e con il naso all’insù per ammirare i giochi di luce ed i meravigliosi fuochi d’artificio che ogni anno vengono esplosi nel cielo di Londra.

Se poi la piazza non fa per voi niente paura, potrete scegliere uno dei tantissimi Pub inglesi dove musica e divertimento sono di casa l’ultimo dell’anno, qui ovviamente lo spumante lascerà il posto alla classica birra per festeggiare il nuovo anno in un modo decisamente originale e fuori dagli schemi.

Insomma Londra offre un divertimento sicuro per una serata indimenticabile senza spendere una fortuna, e se siete indecisi ricordatevi che se fate le cose per tempo riuscirete a trovare i voli e luoghi di pernottamento più economici per spendere davvero una cifra molto bassa.
(-fonte: ilviaggiolastminute-)

Nessun commento:

Posta un commento

Annunci dei Viaggiatori

Stiamo organizzando un viaggio in fuoristrada in Islanda 2010 per il
3-19 Agosto oppure 10-26 Agosto e cerchiamo altri appassionati
viaggiatori che vogliano condividere con noi questa avventura
nell'isola del ghiaccio e del fuoco. Possono aderire qualsiasi modello
di 4x4 ed anche tutti coloro che non posseggono un proprio
fuoristrada, dato che potranno viaggiare a bordo di quelli
partecipanti.
Per spuntare delle tariffe agevolate, abbiamo gia' prenotato dei posti
sul traghetto (esauriti gia' da novembre 2009 !), persone e mezzi, ed
abbiamo ancora 4 posti liberi per altrettanti equipaggi 4x4, ma
dobbiamo confermarli al piu' presto.
La spesa preventivata oscilla fra i 1000/2200 euro per il costo nave,
persona, 4x4, cabina etcc...ma bisogna fare i conti con le scadenze !

Inviare un messaggio alla nostra casella - locanda.viaggiatore@gmail.com con oggetto: "viaggio islanda"